×

Detrazione delle spese mediche sostenute nella nostra clinica dentale in Croazia (dichiarazione dei redditi, modulo 730)

Le spese mediche sostenute nella nostra clinica dentale in Croazia sono soggette alle stesse regole di quelle sostenute in Italia e al contribuente è richiesto di conservare la fattura che noi vi rilasciamo. Per semplificare la procedura, la nostra fattura viene emessa sia in lingua Croata che in lingua Italiana e in questo modo non avete bisogno di farla tradurre. Oltre a questo, la fattura può essere emessa nel modo di convertire gli importi espressi nella valuta locale Croata (Kuna Croata) in valuta Italiana, cioè Euro.
La fattura che saremo ad emettere contiene il vostro nome, cognome e codice fiscale. Per questo motivo siete invitati di fornirci questo dato, prima della emissione. Ricordate che tutte le spese dentistiche sono detraibili mentre quelle relative al trasferimento ed al soggiorno all’estero, anche se sostenute in funzione dello stato di salute, non lo sono.

DENTISTI CROAZIA: DETRAZIONE SPESE DENTISTA