DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Impiantologia: avvisi ai pazienti dopo l'intervento d'implantologia

impianto ponte impianti protesi totale impianti

Dopo l’intervento di implantologia denti circostanti alla posizione dell'impianto devono essere accuratamente puliti. Questo è importante per evitare la contaminazione della ferita. Il primo giorno non sciacquare la bocca con liquidi. Un minimo sanguinamento può avvenire due o tre giorni dopo l’intervento. In caso di un sanguinamento forte e prolungato, contattare il medico.

Il gonfiore che spesso accade dopo l’intervento non presenta nulla di grave. Per diminuirlo possiamo aiutarci raffreddando la pelle esternamente, sopra la parte operata con ghiaccio o impacchi freddi in serie di 10-20 minuti con pause di 10 minuti.

Nel caso di dolori prendere l’antidolorifico prescritto dal implantologo. Non utilizzare l'aspirina dato che questa diluisce il sangue causando il prolungamento del tempo di coagulazione della stessa.

Si può mangiare cibo normale, guardando di non masticare nella zona d'impianto mentre solo per il primo si consiglia di assumere cibi liquidi/cibi che non serve a masticare evitando bevande calde. Porgere attenzione di proteggere la parte operata da cibi che potrebbero accumularsi nella ferita.

Nel prossimo periodo (almeno 2 settimane) viene consigliato l'uso di preparati per risciacquare la bocca, l'utilizzo di spazzolino molto morbido e spazzolini interdentali con filo plastificato per non danneggiare l’impianto a qui può essere versato un piccolo quantitativo di dentifricio.

Per chi fuma, assolutamente è vietato fumare nelle prime 3-4h dopo l'intervento mentre è fortemente consigliato di smettere di fumare durante tutto il periodo di osteointegrazione del impianto. I fumatori sono avvisati che il fumo aumenta il rischio che l'impianto non osteointegri (rigetto d'impianto).

A tutti i pazienti e specialmente a chi sono stati inseriti dei impianti vengono consigliate regolari visite di controllo, almeno 2 volte all'anno. Le visite di controllo ai nostri pazienti sono gratuite.



diagnosi dentaria

otturazioni estetiche

impianto dentale

rialzo del seno mascellare

protesi dentaria

protesi dentaria

chirurgia orale

endodonzia cura canalare

all on 4

implantologia a carico immediato - nuovi denti in 24h

sbiancamento dentale