DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


COG-N (Fili di sospensione)

Questi hanno un diametro più spesso in confronto ai fili di biostimolazione visto che devono avere una resistenza maggiore per potere sollevare il viso caduto. La loro struttura è in forma di una lisca di pesce che viene inserita nella pelle attraverso un piccolo tubo (cannula), che è smussato in modo di rendere al minimo il danno al tessuto transitante. Una volta il filo inserito nel tessuto sottocutaneo, il medico lentamente e delicatamente lo tira con le mani per rialzare il viso nella direzione desiderata.
Il trattamento è biologicamente molto accettabile perché rappresenta una tecnica che stimola la produzione di collagene nella direzione desiderata per correggere i cedimenti derivanti dalla perdita di collagene e del tessuto grasso. La semplice installazione viene eseguita in anestesia locale mentre gli aghi che vengono utilizzati sono smussati per ridurre i danni ai tessuti al minimo.
Il recupero dopo l'intervento con i fili COG-N dipende dal numero di fili che vengono inseriti. In media parliamo di 5-10 fili per un trattamento. Entro i primi due giorni, si verifica un lieve gonfiore del viso, che si riduce con successo applicando dei impacchi freddi. Possibili sono anche dei ematomi in funzione del grado di sensibilità dei tessuti, ma come qualsiasi altro livido, questi passando nel corso di 5-7 giorni e possono essere facilmente mascherati con il trucco. Ai pazienti sensibili si raccomanda l'applicazione della analgesico entro le prime ore dopo la conclusione della procedura, ma questo nella maggioranza dei casi non è necessario.
Il grado di sollevamento verticale del viso sempre viene concordato prima con il paziente, e lo stesso è possibile anche modificare nel corso del procedimento, al fine di ottenere il risultato desiderato. Il cambiamento principale che subito è visibile sul viso sono gli zigomi sollevati e la corretta linea della mascella inferiore. Questo è anche il vettore principale di spostamento, che in pochi istanti cambia l'aspetto del viso e lo ringiovanisce per dieci anni. Con l'invecchiamento avviene la perdita e la delocalizzazione parziale dei cuscinetti di grasso dalle guance verso la parte centrale, vicino al naso. Tale cambiamento, assieme alla perdita di tessuto connettivo attorno alla bocca del muscolo circolare, provoca la comparsa delle cosiddette rughe naso-labiali, che scendono dal naso agli angoli della bocca. Allo stesso tempo, per l'effetto della gravità, e per la presenza di tessuto in una posizione in cui finora non era stati contenuto, porta alla formazione di cuscinetti sul bordo della mandibola. Tutto questo modifica l'aspetto del viso. I fili di sospensione o qualsiasi COG-N che negli strati più profondi della pelle vengono ancorati, consentono dietro una leggera trazione la creazione di una nuova forma del viso.

Esempi prima e dopo il trattamento:

fili di sospensione

fili di sospensione

fili di sospensione


smile makeover rinnuovo del sorriso

botulina - botox

fili di biostimolazione mesotrax

fili di sospensione cog

introlipoterapia aqualyx

dermal filler

PLEXR chirurgia non ablativa - bisturi al plasma