DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Sistemare i denti in Croazia?/h1>

Il turismo dentale in Croazia ha avuto una crescita esponenziale nei ultimi anni visto che finora molti pazienti hanno conosciuto i numerosi vantaggi delle cure dentali presso le cliniche Croate ed ora i nuovi pazienti arrivano per passaparola e suggerimenti che vengono dati ai amici, parenti e conoscenti. La più grande crescita è stata qualche anno fa, quando la trasmissione Striscia la Notizia ha pubblicato dei servizi ed esperienze dei pazienti che si sono rivolti a dentisti Italiani per poi andare a curare i denti in Croazia. Erano presentate non solo le loro esperienze di quanto hanno pagato (e le cifre erano in media meno di un terzo di quanto chiedevano i dentisti Italiani) ma anche della qualità ottenuta, le attrezzature e il livello di igiene dei studi Croati che, in molti casi, superano quello che hanno trovato in Italia.
La trasmissione Striscia la Notizia ha pubblicato anche dei servizi in riguardo a persone in Italia che svolgono (o svolgevano prima d'essere arrestati) l'attività di dentista anche se non erano muniti di lauree universitarie d'odontoiatria. Questo per esempio assolutamente non può accadere in Croazia visto che i controlli dello stato sono talmente severi per quanto riguarda l'attività sanitaria che a nessuno potrebbe capitare l'idea di svolgere una attività professionale nel modo illegale.
I dentisti Italiani per proteggere i loro enormi prezzi, giustificano il fatto di lavorare con materiali pregati e attrezzature moderne ignorando il fatto che lo stesso lo fanno i dentisti Croati e che il mercato Europeo è uguale per tutti e la Croazia facendo parte della Unione Europea deve seguire le stesse regole della unione come anche l'Italia. Perciò è concesso l'utilizzo solo di materiali certificati mentre la gran parte delle cliniche in Croazia sceglie i migliori materiali tra quelli certificati. In Italia troverete delle cliniche “low cost” dove si lavora con dei materiali di basso costo e di seconda scelta, a volte anche non certificati mentre nonostante questo fatto i costi di queste cliniche Italiane superano i costi delle migliori cliniche Croate. Questo significa che neanche il prezzo dei materiali è determinante per queste grosse differenze di prezzo che si trovano tra dentisti Italiani e quelli Croati. La differenza media del costo delle cure in Italia e Croazia si aggira tra 60 e 80%.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi