DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Fare la ricostruzione dei denti in Croazia?

Ricostruire i denti in Croazia – scelta di molti Italiani che vedendo i preventivi per le cure dentarie proposti in Italia cercano alternative soluzioni meno costose che per loro non sono proibitive. Non è vergogna non avere 20.000 o 30.000 Euro quanto spesso sono i preventivi fatti in Italia. Qui da noi spendete quasi un terzo di queste cifre per delle uguali cure dei denti. Poi vedete se vi conviene fare qualche viaggio in Croazia per curarsi i denti... Molti Italiani lo hanno riconosciuto ma non solo per il prezzo vantaggioso ma anche per l'ottima qualità.
Spesso, non potendosi permettere queste cifre enormi, uno trascura la propria situazione dentaria ed è costretto a fare dei interventi importanti per riportare la funzione masticatoria ma anche un'estetica dentale. In tal caso l'implantologia dentale aiuta a fare dei lavori di altissima soddisfazione, sia dei lavori fissi con delle protesi in ceramica (zirconio, porcellana) oppure dei lavori semi fissi con delle protesi tenute da impianti che il paziente può togliere per la manutenzione quotidiana. Queste vengono proposte quando il paziente purtroppo non ha più un spessore osseo che li permette di fare 6, 7 o 8 impianti per portare una protesi circolare in porcellana. In tal caso con 3 o 4 impianti si risolve la dentatura e le spese per un'arcata si aggirano a 2500-3000 €uro tutto compreso!
Perciò, se dovete ricostruire la vostra dentatura, chiedeteci un preventivo anche via e-mail mandando la radiografia panoramica. Questo verrà analizzato attentamente e verranno proposte delle possibili soluzioni con delle descrizioni dei vantaggi di ciascuna di loro. Non esitate a chiederlo, non vi costa nulla e vi permette d'avere una informazione in più per potere decidere meglio.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi