DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Otturazione estetica (materiale composito)

I materiali che ora vengono usati di colore del dente (“bianchi”) per le otturazioni sono principalmente realizzati in composito. Le otturazioni estetiche (come molti dicono “otturazioni bianche”) vengono preparate nel seguente modo:
Prima di tutto il dentista deve trattare la superficie della materia dentale. Per questo, in genere viene utilizzato l’acido fosforico che serve sia per pulire che per irruvidire i denti, quindi una colla particolare che serve a realizzare un punto di contatto tra la materia otturante (composito) e la materia dentale. Alcune sostanze collanti di nuova generazione compiono questi due passaggi da sole.
L'attivazione dei materiali per le otturazioni come anche delle materie collanti avviene per l’effetto di luce blu di alto contenuto energetico. In base a quanto descritto, possiamo capire che la preparazione di un’otturazione estetica è un processo di vari gradi.
Questo processo è molto sensibile alla tecnica adottata inoltre all’umidità prima dell’illuminazione a qui il vostro dentista deve porgere molta attenzione. Per raggiungere la resistenza a lunghi termini, il dentista deve preparare l’otturazione in composito esclusivamente in un ambiente completamente secco che garantisce di realizzare una legatura più forte al bordo dell’otturazione con il dente che quella tra le particelle costituenti il dente stesso. Questo lo dimostra anche il fatto che un dente ricostruito con la tecnica adesiva in composito di buona qualità e fatto bene, per un effetto estremo (p.e. masticazione di materiale rigido) non si spezza mai lungo la materia otturante, ma da qualche parte sul limite dello smalto dentale e la dentina costituente la materia base del dente.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi