DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Ortopantomografia - radiografia panoramica dei denti

L’ortopantomografia (radiografia panoramica delle arcate dentarie) è una tecnica di radiologia che permette di ottenere un'immagine dei denti e delle arcate dentarie, della mascella e mandibola come anche gli seni mascellari.

L'apparecchio che viene utilizzato è il ortopantomografo. Questo consiste di un braccio rotante che contiene una sorgente di raggi X come anche il sensore digitale che permette di creare l'immagine. Per ottenere la proiezione questa apparecchiatura ruota intorno alla testa del paziente. Il cranio del paziente si trova tra il generatore di raggi X ed il sensore digitale. Al paziente viene richiesto di mordere una spatola plastica, in modo che tutti i denti, possano essere visualizzati individualmente. Il processo richiede all'incirca un minuto.

La radiologia dentale eseguita nella nostra clinica utilizza l'ultima tecnologia digitale, che si basa su sensori elettronici e rielaborazione dei dati tramite l'uso di un software di computer. Uno dei principali vantaggi rispetto ai sistemi classici è la maggiore latitudine di esposizione. Questo significa molte meno ripetizioni di scansioni, il che riduce notevolmente l'esposizione del paziente alle radiazioni. Le immagini sono immediatamente visualizzabili e possono essere inviate per via digitale (e-mail, oppure CD) agli stessi pazienti o altri interessati. La qualità dell'immagine è molto superiore rispetto a quella dei sistemi tradizionali permettendo oltre a immagini 2D, fare anche delle immagini 3D.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi