DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Radiografia panoramica gratuita - si o no?

Alcuni nostri colleghi offrono ai pazienti nella fase della visita la panoramica dentale (radiografia, ortopantomografia) gratuita. Non dicono nello stesso tempo al paziente che questa radiografia non gli viene consegnata ma serve al dentista per preparare il piano di cure e preventivo. Questo significa che se non siete contenti con quanto offerto, potete rivolgersi altrove, non pagate nulla ma dovete nuovamente essere sottoposti ai raggi per fare una nuova panoramica. Riteniamo questo principio sbagliato visto che in qualche modo vi forza ad iniziare con le cure impedendo d'avere l'opportunità di cercare delle soluzioni alternative oppure preventivi migliori.
Per questo motivo, il principio della nostra clinica dentale è che se il paziente chiede la radiografa, per potere avere anche delle alternative offerte e non doversi sottoporre nuovamente ai raggi, questa la consegniamo senza nessun problema. Il costo è moderato (30,00 €uro), la radiografia viene fatta con dei impianti digitali di ultima generazione, viene consegnata in forma digitale (CD oppure immagine mandata via e-mail) e il paziente utilizza sempre questa quando va a chiedere dei preventivi da altri studi dentistici. Altrimenti, se il paziente non la chiede, questa non la paga.
Così non siete in nessun modo vincolati a svolgere le cure da noi, quello che noi vi regaliamo è il nostro tempo per fare la visita e il preventivo (che sono gratuiti) mentre riteniamo giusto che oltre a chiedere a noi, chiedete anche il preventivo da altri.
Se qualcuno vi offre la panoramica gratuita, chiedete quanto costa che questa vi sia consegnata – non permettetevi di dovere essere forzati a procedere con le cure senza potere vedere cosa sono le vostre alternative oppure ancora peggio, dovendo per ogni alternativo preventivo farsi fare una nuova radiografia.

Per noi è importante che il paziente accetti il nostro preventivo solo se è assolutamente convinto di noi, della clinica, del dottore e di quanto gli viene proposto nel piano di terapia. Se qualcosa di questo manca, riteniamo sia meglio non solo per il paziente ma anche per noi se decide di verificare le possibili alternative da altri dottori. Per questo motivo noi i nostri pazienti assolutamente non li vincoliamo in nessun modo.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi