DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Curettage gengivale (levigazione delle radici)

Curettage gengivale Quando le tasche parodontali non sono molto profonde (fino 5mm) la terapia più adatta è il curettage gengivale. Si seguito vengono descritte le caratteristiche principali di questa procedura: Il curettage gengivale consiste nella rimozione del tartaro e della placca batterica nelle tasche gengivali ed è collegato sempre con l'intervento di ablazione tartaro, sabbiatura di tutta la dentatura e terapia con ozono (per rimuovere quanto più possibile i batteri). In pratica, utilizzando un apposito strumento viene raschiata la parete gengivale. In questo modo vengono eliminati batteri della tasca parodontale e viene ripulita anche la radice del dente che potrebbe essere esposta. Il curettage gengivale viene effettuato sotto anestesia. L’area del curettage gengivale viene disinfettata con un apposito liquido e poi tramite un' apposito apparecchio viene trattata con l'ozono. Dopo qualche giorno la gengiva comincerà a sgonfiarsi, tornando gradualmente ad aderire ai denti.
Il curettage gengivale è un intervento che migliora la stabilità dei denti, la salute delle gengive e il gusto. Dopo la cura, in seguito allo sgonfiamento della gengiva i denti possono essere più sensibili. Quello che è estremamente importante che il paziente, dopo che viene effettuata questa cura, segue precisamente le istruzioni dell'igiene orale che gli vengono date. Senza di questa collaborazione del paziente, il risultato potrebbe essere scarso. Un'altra cosa che si chiede ai pazienti che fumano di possibilmente, almeno nella prima fase dopo l'intervento di smettere a fumare oppure ridurre notevolmente il fumo. Se questo non è possibile, i risultati potrebbero diminuire.

L'intervento di curettage di tutto il cavo orale (completo di ablazione tartaro, sabbiatura di tutti i denti e trattamento con laser) viene a costare 499,00 €uro. A questo se viene aggiunto il trattamento delle tasche parodontali con le cellule staminali isolate dal sangue del paziete, l'importo aumenta di 150,00 €uro. Tutto viene finito in mezza giornata (diluito in due sedute con 2-3h tra una e l'altra).


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi