DENTISTI CROAZIA ...il tuo nuovo sorriso a prezzi vantaggiosi

Clinica "Bilek" Abbazia - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65
Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Croazia
tel. 00385 98 609 792 (parliamo l'Italiano)

preventivo gratuito via e-mail: clinica.abbazia@gmail.com

bilek dentisti
Dentisti in Croazia Dove siamo in Croazia? Come procedere? Interventi dentali Interventi d'estetica Tempi Garanzie Prezzi Preventivi online Qualità Blog

Dentisti in Croazia
Dove siamo in Croazia?
Listino prezzi Blog
Preventivo online

preventivo gratuito dentisti

consigli e informazioni dentistiche ed estetiche per telefono

prima visita con radiografia gratis

articolo sole 24 ore su dentisti in Croazia

120 anni di attività continuata

esclusivo uso di materiali certificati

radoppiato il periodo di garanzia regolare

recensioni e opinioni


Anestesie dentali

Grazie ai processi di anestesia moderni di oggi gli interventi medici diventano totalmente indolori, ciò nonostante i pazienti abbinano il dentista con il dolore ricordando il passato, quando andare al dentista provocava un enorme stress ad alcuni pazienti, specialmente quelli che durante o dopo le cure dentali hanno subito dei forti dolori.
Nel nostro studio dentistico le cure odontoiatriche vengono svolti in anestesia locale di vari tipi. L’anestesia locale appartiene all’assistenza odontoiatrica di ogni giorno. Il metodo più usato per l’anestesia dei denti inferiori è l’anestesia mandibolare. Consiste nell’iniettare la sostanza anestetica molto vicino al nervo dei denti, che „addormenta” i denti e i tessuti molli presenti su quel lato della mandibola. Nel corso di questo tipo d'anestesia, non anestetizziamo mai tutti i due lati nello stesso tempo visto che avere tutta la parte dell'arcata inferiore anestetizzata, a volte crea delle strane sensazioni ai pazienti.
Nel caso dei denti superiori, di solito viene iniettata la sostanza anestetica soltanto in vicinanza del dente su cui occorre lavorare, così il territorio anestetizzato è molto più piccolo. Il tempo d' effetto dipendono da molti fattori sia psichici che fisici del paziente.
Alcuni pazienti hanno paura anche della procedura quando viene fatta la puntura per anestetizzare il dente. Il dolore di questa procedura è minimo visto che vengono utilizzati aghi molto sottili e mentre l'ago penetra nel tessuto, viene rilasciato un piccolo quantitativo di anestetizzante che immediatamente anestetizza le parti del tessuto che lo circondano. Così praticamente si sente solo il piccolo punto quando l'ago viene a contatto con la gengiva che anche si può eliminare utilizzando il gel anestetico superficiale.
Prima dei trattamenti odontoiatrici è consigliato il pasto, perché dopo la cura, mentre la parestesia dura, è sconsigliato mangiare, perché masticando si potrebbe mordere la lingua o la mucosa anestetizzata.


prima visita gratuita

impianto dentale

ponte

cura canalare

protesi semimobile

listino prezzi